sabato 4 aprile 2015

ETA' MAGGIORE, MAGGIORE LEGGEREZZA?

Ciao carissime!
Eccomi qui con un post riflessione!

L'altra sera, insieme al marituss (e all'onnipresente fuffolina Sissy the cat = principessa di casa!), stavo guardando le repliche di Zelig Circus... 
Tra le risate e le stupidaggini, ho fatto una riflessione...
E qui c'è da aver paura. aaahahahah 

Ma vaaaa! Macchè paiura!!! :-P
Ho solo pensato: da ggggiovine mica ridevo così tanto! E voi direte: 'Ma che stà a dì'?? 
Eh sì, eh già, mi è venuto in mente che, lo stesso programma, a 20 anni mi faceva ridere meno, rispetto a 34! Come è possibile?

L'unica risposta che mi sono data è stata che, forse, l'età ci rende più 'frivole', più 'leggere' nel senso buono dei termini.. 
E' come se, dopo aver vissuto tante vicissitudini, passato momenti difficili, affrontato e vinto (con non poca fatica) battaglie e guerre, arrivasse un momento di spensieratezza. Quella vera però, quella adulta, quella che ci fa dire: 'Oggi mi godo le piccole cose' proprio perché se ne apprezza il valore, avendone conosciute tante difficili.
(Però mi viene anche il dubbio che la faccenda sia più semplice: tontaggine senile, oppure ritorno alle origini infantili? :-P aaaahahhah)



Ho anche pensato al fatto che da ragazzina ero meno colorata, meno allegra anche nel vestire. Puntavo molto al decoro, al far sì che le persone pensassero: 'Che brava ragazza', ovviamente non per facciata, ma come naturale conseguenza del mio essere reale
Dimenticavo però che, essere brave ragazze, non significa necessariamente vestirsi di verde bottiglia o senape andata a male, oppure truccarsi poco. Infatti, ci sono donne irreprensibili, che vanno in giro con rossetti accesissimi e occhi bistratissimi! 

Ohibò! Tirando le somme, mi vien da dire che ora mi sento molto meglio rispetto a quando ero gggiovine! Rido molto, ma molto di più rispetto ai miei 20 anni e ho un approccio decisamente più leggero verso le cose.


Questa leggerezza amo cercarla anche nel 'conciarmi', negli accessori, nel trucco... Per esempio, a 20 non avrei mai comprato queste palette!

MAKEUP REVOLUTION Palette 
Ricordo che, spesso, prima di uscire azzardavo un rossetto più acceso ma, una volta in macchina, assillavo mio marito chiedendo: 'E' troppo? Eh, che dici? E' troppo?' Lui era sempre sul 'No', ma io agguantavo un Kleenex e viaaaa! Toglievo tutto! Ci sono voluti anni prima che decidessi di convertirmi e....non ne sono affatto pentita!
Ora, uno dei miei rossetti preferiti è la tinta labbra MUFE, un fucsia stratosferico!!! 
Lo adoro, lo adoro davvero! 

La mia adorata TINTA LABBRA AQUA ROUGE MUFE! Assicuro che dalla foto NON RENDEEEEEEE!!! ;)

Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate voi!!

Come vi vedete? Se fate un confronto di voi da 'piccole' e voi 'da grandi', riguardo alla leggerezza nell'approcciarvi alle cose e all'osare nel trucco o nell'abbigliamento, che pensieri vi vengono? 
Scateniamoci in chiacchiere!!! ;)
A presto!! Buon sabato girlsssssss!!!!! :)))))
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...