mercoledì 8 aprile 2015

TINTE LABBRA KIKO

Ciao belle figliuole!!! 
Post speciale! 
Sìììì perché è per una di voi! ;)

La special guest di oggi è.....rullo di tamburiiii......dududrundundurun
RORY ! Yeeeeeeeeeeee!!!
Sì, la cara Rory ha in programma di shoppingare un pochetto da Kiko! Eheheheh :) Siccome abbiamo scoperto di avere una passione comune, quella delle tinte labbra, mi ha chiesto quali erano le migliori, secondo me.
Per ora ho pensato di fare il post solo sulle tinte labbra Kiko, più avanti parleremo sicuramente delle altre!

Rory e ragazze, iniziamo allora!!




Dunque dunque, per ora io ne posseggo 6 + 1 in arrivo (fatto ordine poco tempo fa)! La linea completa è di 16 colori ma, 5 sono sul marroncino, e a me il marroncino non fa particolarmente impazzire....
Altre 2 sono colori chiarissimi (e lasciamoli perdere per una Morticietta come me!!!)
Conto poi di aggiungere alla mia collezione il nr. 113 (Rouge Noir) e nr. 114 (Prugna chiaro).

In generale, posso dire che sono davvero ottime, ottime!! Calcolando poi che, a prezzo pieno, costano 6.90 Euro, direi che è un ottimo rapporto qualità/prezzo!
La durata, se non mangio, è di 6 ore circa. Però lo scolorimento non è tremendo, va via gradualmente e non vi fa fare figuracce! 
Immagino siano cose che già sapete, (e pure da un pezzo!!!) ma fa tanto blogger professionista e mi gasava scriverlo.. ahahahahah (una bambina, in pratica) Scheeeeerzo! :-))))) 

Ora mi ricompongo e vi mostro quelle che ho e che ho testato parecchio, tanto da mandarle dritte al 2° posto della mia personale graduatoria di tinte labbra! Il che mi pare un ottimo risultato, vero? ehehehhe Bravi, bravi Kiko!!! Vi lovvo! ;) 

108 ROSA ANGURIA - KIKO tinta labbra

La numero 108, ROSA ANGURIA, è un delicato rosa corallo, più che anguria... Almeno, io è così che la vedo!! Ha anche dei brillantini piccolissimi, piacevoli e per niente eccessivi.
Essendo chiara chiara, solitamente la stratifico, ma solo 2 volte. Con due passate (lasciando asciugare il primo strato prima di stendere l'altro) risulta bella coprente! 
Mi piace abbinarla a makeup carichi, sul verde o sul blu

109 ROSSO GERANIO - KIKO tinta labbra

Numero 109, ROSSO GERANIO, è davvero geranio!! Tipo le piantine che vediamo sui balconi! Sì sì, è quasi fluo
E' l'unica che non uso praticamente mai, non perché non sia un bel colore o per altri difetti... Semplicemente perché mi rende i denti gialli otticamente, eeeee non è una bella cosa!!! Eh no! Quindi la sconsiglio a chi non vuole incorrere in questo inconveniente. 
(ehm...scusate la sbavaturina del labbro inferiore, ma....ho fatto le foto con la gatta che voleva attenzioni, il marituss che chiedeva varie cose e quindi mi faceva parlare + con lo struccante bifasico non ancora ben asciutto...insomma: lo slalom! ahahhhhhah)

110 ROSSO CAMELIA - KIKO tinta labbra

Ecco qui la numero 110, ROSSO CAMELIA. E' un colore davvero bello!! Ha anche dei minuscoli brillantini che la arricchiscono. E' un rosa corallo più profondo della numero 108, più piena. Mi piace molto! :)

111 ROSSO FUOCO - KIKO tinta labbra

Et voilà la numero 111, ROSSO FUOCO. Sì è un bel rosso! E' il colore che ho usato maggiormente, prima di scoprire la numero.... 

112 ROSSO CILIEGIA - KIKO tinta labbra

Taradadannnn!!!! La numero 112, ROSSO CILIEGIA!!!!!!! Oh, che meraviglia è questa tinta???
Un rosso pieno, potente, profondo!  
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
Beh, mi piaceeeeeeeeeeeee!!! 
ahahahah :-))))))
E non aggiungo altro. 

115 ROSA RODODENDRO - KIKO tinta labbra

Infine, la numero 115, ROSA RODODENDRO. E' un rosa bello intenso, al limite del fucsia! Molto carina anche questa! Trovo stia molto bene con makeup nude, oppure sull'azzurro

Eccoci arrivate alla fine cara Rory e care ragazze! 
Stavo per mettere qualche posizione sul podio, però devo ammettere che le amo tutte, tutte tutte, (rosso geranio a parte, per il problemino che vi ho scritto). 
La mia preferitissima in assoluto, se non si fosse capito, è la numero 112, ROSSO CILIEGIA! Ho sempre la scorta! Non si sa mai! ehehehe ;)
Come vi dicevo in apertura, dovrebbe arrivarmi presto la numero 104, MALVA, vi saprò dire!

Tra l'altro, ora le tinte labbra Kiko sono in offerta online a 5.00 Euro. Non so dire se è lo stesso in negozio, qui da me non si capisce niente...però online sono sicurissima che ci siano ancora! :)

Spero il post vi sia piaciuto e spero di esserti stata utile, Rory!
Voi che tinte labbra possedete?
E' un prodotto che amate?
Un baciottooooooooo!!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...